Tuesday, January 16, 2007

Girona di metallo......









9 comments:

Anonymous said...

Ciao Daniela :-)
Allora come ti trovi lì?

Anonymous said...

Ciao! complimenti per le foto, sono davvero molto belle...
franci

empordà experience said...

Frank, ciao!! Non mi posso lamentare, la citta' e' molto bella un po' addormentata devo ammettere, rispetto a Siviglia... pero' tutta la zona merita di essere visitata! ancora non parlo catalano anche se adesso lo capisco abbastanza bene. domani mi iscrivero' ad un corso, speriamo di non essere in 30 come nell'ultimo al quale mi ero iscritta e che poi alla fine ho abbandonato perche non si parlava molto in catalano.
Ciao :-)

Franci, Ciao!
grazie. Ho visto il tuo blog, davvero belle foto le tue!
Besos
Daniela

Anonymous said...

Se tu non facessi molto bene quello che fai (anzi come và con il titolare del locale?) direi che hai la sensibilità di una foto reporter...questo post fotografico è assolutamente stre-pi-to-so! Come sei tu del resto...e guarda che non sono di parte eh?

Un abbraccio stritolone

Tua Gra

empordà experience said...

Ciao bellissima Gra!!
Beh con il mio capo stronzo,(quando ci vuole, ci vuole) e' finita a schifío....come del resto c'era da immaginarsi, io, come si suol dire non mi so tenere un cecio in bocca, difetto-pregio che da una parte mi da tante soddisfazioni a livello personale pero' a livello lavorativo sto sempre punto e d'accapo...Adesso sono alle prese con il catalano!
Bacionzoli
Daniela

cat said...

ops! ma una rispolveratina alle tue origini giardiniere? bella la luce rosso ruggine che lega tutte le foto, in bocca al lupo per il catalano, cat

empordà experience said...

Cat - Ehi! Ciao! Le mie origini giardinieri sono un poco arrugginite...ho qualche ideuzza in mente pero'....vedremo.
Ciao
Dany

Anonymous said...

Visitatore di passaggio via comidademama. A inizio Aprile saro' a Girona. Mi sembra di capire che il tema gastronomico del blog sia di natura professionale. Quale ristorante devo cercare per gustare la tua cucina?

empordà experience said...

Ciao Paolo! Gia' non mi dedico piu' alla cucina professionale, pero' se vuoi ti posso consigliare qualche ristorantino.
Daniela